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(marca da

    bollo)

 

 

 

OFFERTA ECONOMICA

 

 

 

                                                     Al MONASTERO SAN GIACOMO MAGGIORE

                                                     Piazza Giuramento 155

                                                     24030   Pontida (BG)

 

 

 

Oggetto:      Documentazione amministrativa per la partecipazione al pubblico incanto per

          l’appalto dei lavori di restauro e consolidamento delle coperture del

          complesso monastico e delle adiacenze

 

 

 

La sottoscritta impresa ______________________________________________________________

con sede in __________________________________ Via _____________________________,
in
merito al pubblico incanto per l’appalto di “restauro e consolidamento delle coperture del complesso monastico e delle adiacenze

 

d i c h i a r a

 

·      ai sensi dell’art. 71 comma 2. del DPR 21 dicembre 1999 n. 554, di avere esaminato gli elaborati progettuali, compreso il computo metrico, di essersi recato sul luogo di esecuzione dei lavori, di avere preso conoscenza delle condizioni locali, della viabilità di accesso, delle cave eventualmente necessarie e delle discariche autorizzate, nonché di tutte le circostanze generali e particolari suscettibili di influire sulla determinazione dei prezzi, sulle condizioni contrattuali e sull’esecuzione dei lavori e di avere giudicato i lavori stessi realizzabili, gli elaborati progettuali adeguati ed i prezzi nel loro complesso remunerativi e tali da consentire il ribasso effettuato; di avere inoltre effettuato una verifica della disponibilità della manodopera necessaria per l’esecuzione dei lavori, nonché della disponibilità di attrezzature adeguate all’entità ed alla tipologia e categoria dei lavori in appalto.

·      di avere tenuto conto delle particolari condizioni di tempo, stagione e luogo; di riconoscere sufficienti per l’ultimazione dei lavori i termini assegnati dal Capitolato Speciale; di avere ben presenti gli obblighi, sanciti dal Capitolato Speciale d’Appalto, in ordine: all’applicazione dei contratti collettivi di lavoro, al divieto di subappalto (salvo quanto previsto dall’art. 34 della legge 109/94 modificata dalla legge 415/98, dalla legge 55/90, dal D.P.C.M. 55/91);

·      di non trovarsi nelle condizioni, di cui alla legge 646/1982, costituenti causa di esclusione dalla possibilità di assumere appalti pubblici;

·      di eleggere il proprio domicilio presso

q    presso il Comune di __________________________________________________________;

q    presso lo studio del Direttore dei Lavori in__________________________________, via_______________________________, n.___________;

·      di essere iscritta all’anagrafe tributaria con il seguente codice fiscale _______________________ e con la seguente partita IVA ______________________________________________________

 

 

 

 

e si obbliga

 

ad assumere l’esecuzione dei lavori, che verranno contabilizzati a misura, contemplati dai documenti d’appalto, presentando un’offerta pari a Euro (in cifre) ____________________________
(in lettere) ________________________________________________________________________

con il conseguente ribasso percentuale rispetto al prezzo complessivo posto a base di gara (oneri per la sicurezza esclusi), in cifre ____________%, in lettere ____________________________________

 

Tale importo è altresì indicato come “IMPORTO COMPLESSIVO OFFERTA” nell’allegata LISTA DELLE CATEGORIE

 

 

 

 

Data …………………………..                       Firma........................................................

 

 

 

 

 

 

N.B. In caso di riunione temporanea di imprese e di consorzio di concorrenti di cui all’art. 2602 del cod. civile, già formalizzati o non ancora formalizzati, di consorzio stabile, il presente modello dovrà essere firmato da tutte le ditte interessate